Nebbiogeno in azione

I sistemi di allarme tradizionali possono avvertire che sta avvenendo un furto, ma non evitarlo. Per i ladri sono sufficienti meno di 3 minuti per commettere un crimine, in quanto sanno esattamente dove dirigersi e cosa rubare, mentre le forze dell’ordine hanno bisogno di almeno 10-15 minuti per giungere sul luogo del crimine. Per questo un nebbiogeno è indispensabile per prevenire un furto e proteggere i propri beni in pochi secondi.

Ultima novità di questo sistema: cambiando semplicemente la sacca del fluido in dotazione è possibile ottenere un ottimo igienizzante o addirittura un insetticida, certificato per l’utilizzo all’interno di locali di ristorazione, produzione e vendita alimentari. Come si suol dire: prendiamo non solo due, ma ben tre piccioni con una fava!

Scopri di più

Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"