Emmeci Srl ha pensato a una soluzione innovativa rivolta a tutti i suoi clienti, destinata soprattutto a coloro che non vogliono più tenere sotto controllo la SIM installata nel proprio impianto di allarme antintrusione, per evitare disservizi dovuti alla scheda scaduta, non ricaricata in tempo o esaurita di credito.
I sistemi di allarme tradizionali possono avvertire che sta avvenendo un furto, ma non evitarlo. Per i ladri sono sufficienti meno di 3 minuti per commettere un crimine, in quanto sanno esattamente dove dirigersi e cosa rubare, mentre le forze dell’ordine hanno bisogno di almeno 10-15 minuti per giungere sul luogo del crimine. Per questo un nebbiogeno è indispensabile per prevenire un furto e proteggere i propri beni in pochi secondi.
Prorogate per tutto il 2021 le agevolazioni fiscali per mettere in sicurezza la propria abitazione.
L’installazione di un impianto di allarme a protezione della propria abitazione, ad uso privato, può ora usufruire di interessanti detrazioni fiscali. Infatti si può ottenere una detrazione IRPEF del 50% e un’agevolazione legata all’IVA con un’aliquota ridotta al 10% (anziché quella ordinaria del 22%).
Emmeci ora propone anche soluzioni antifurto e telecontrollo per la vostra imbarcazione!