Antifurto

Gli impianti antintrusione e antifurto Emmeci realizzano il desiderio di tranquillità e soddisfano il bisogno di protezione di beni e persone.

I nostri sistemi antintrusione, sfruttando le tecnologie più attuali, garantiscono sicurezza e serenità a famiglie, realtà commerciali e attività industriali, oggi sempre più esposte a una accresciuta microdelinquenza.

Le soluzioni implementabili nei nostri impianti sono svariate: dalla comodissima gestione da remoto (telegestione), all'efficacia del nebbiogeno; dai sensori adatti alle più svariate situazioni, alla semplificazione offerta dai pannelli "touch".

Telegestione

Gestisci e controlla da remoto il tuo impianto!

I nostri impianti possono essere gestiti direttamente dal tuo smartphone, tablet o personal computer attraverso un servizio innovativo di monitoraggio remoto, una soluzione integrata che incorpora una trasmissione digitale nel sistema di comunicazione telefonica.

Abitazioni, negozi, aziende, banche, musei eccetera potranno usufruire dei seguenti servizi:

  • Consultazione degli eventi (inserimenti, disinserimenti, allarmi, eventuali anomalie del sistema).
  • Ricezione di SMS e/o E-MAIL in caso di furto e rapina, con indicazione dei sensori che hanno causato l’allarme.
  • Ricezione di SMS in caso di black-out, per prevenire lo scarico delle batterie, per evitare danni causati dalla mancanza di corrente elettrica (per esempio, lo scongelamento dei congelatori).
  • Possibilità di personalizzazioni a richiesta (controllo del servizio di vigilanza, dell’agenzia di pulizie eccetera).

SIM telefoniche multi operatoreSIM telefoniche multi operatore

Emmeci Srl ha pensato a una soluzione innovativa rivolta a tutti i suoi clienti, destinata soprattutto a coloro che non vogliono più tenere sotto controllo la SIM installata nel proprio impianto di allarme antintrusione, per evitare disservizi dovuti alla scheda scaduta, non ricaricata in tempo o esaurita di credito.
Noleggiando la nostra SIM, sarà Emmeci a preoccuparsi della sua gestione, evitando così la scadenza e la conseguente sostituzione; il segnale si appoggerà al gestore telefonico che ha maggiore campo nell’ubicazione del cliente.